HomeEventi e NewsTom Cruise sceglie l’Italia!

Tom Cruise sceglie l’Italia!

Tom Cruise sceglie l’Italia!

E questa volta è il protagonista di Mission: Impossibile 7 a decidere la sua prossima nobile missione!

Notizia di questi giorni è che Tom Cruise si è rifiutato di girare le scene di Mission: Impossibile 7 in luoghi alternativi alla città in cui erano state programmate prima della pandemia, ovvero Venezia

I primi ciak del nuovo episodio erano infatti previsti proprio a fine febbraio nella bellissima città lagunare ma con l’avvento della pandemia causata dal Covid-19 e le disposizioni di lockdown decise dal Governo italiano, si era tutto bloccato.

Alla recente proposta da parte della produzione di girare altrove, Tom Cruise, secondo quanto afferma il famoso tabloid britannico The Sun, ha risposto picche.

Voglio aiutare la città di Venezia a rialzarsi da questa crisi.

L’attore ha espresso la volontà di restare fedele alla vecchia programmazione e lasciare che Venezia possa giovare del consistente indotto economico che arriverà dall’attività produttiva delle riprese cinematografiche.

Quando le autorità italiane daranno il via libera molto probabilmente Venezia tornerà ad ospitare le azioni spericolate dell’agente Ethan Hunt.

Il set dovrebbe infatti ricomprendere luoghi suggestivi della laguna come la terrazza dell’hotel Gritti, il Conservatorio Benedetto Marcello fino ad arrivare a Piazza San Marco con inseguimenti lungo Canal Grande.

L’uscita di Mission: Impossible 7, diretto da Christopher McQuarrie, era prevista nell’estate 2021 e anche altre città italiane dovrebbero ospitare le riprese, come la Capitale.

Share With:
Rate This Article

redazione@italymoviewalks.com

No Comments

Leave A Comment